Sabato 4 dicembre alle ore 19 nello spazio Bibliolibreria happening con i nostri autori

Sabato 4 dicembre alle ore 19 nell’ambito della Fiera Più libri Più liberi a Roma, presentiamo alcuni nuovi titoli e le nostre prime uscite per la sezione Musica.
All’evento saranno presenti Redenta Formisano con il suo bellissimo romanzo Le Parole di Creusa, (Collana Riflessi) presentato dalla voce autorevole della Dott.ssa Cetta Petrollo, Direttrice della Biblioteca Vallicelliana a Roma.

E poi Fernanda Testa con il suo saggio I mendicanti bambini, (Collana Gnosis) dedicato al difficile tema del disagio infantile affrontato dall’autrice con una scrittura colloquiale e semplice seppur con atteggiamento critico di saggista e di esperta. A colloquio con l’autrice la Dott.ssa Luciana Gravina, direttore editoriale di AltrEdizioni.

E ancora Michele di Salvia alla sua prima fatica letteraria, Il Pleiadiano Progetto Mesht’ragrgi, cronaca fantasy, in uscita nella sezione Free Expression a cura di Michele Petrocelli.

Sarà inoltre presentata ufficialmente AltrEdizioni Musicali, che apre con la pubblicazione di inediti dei compositori Vincenzo Borgia, Roberto Bongiovanni e Mauro Porro che saranno presenti all’evento.

Le composizioni originali saranno interpretate dal violinista Corrado Stocchi, dal soprano Vania Pietrobattista e dalla flautista Miki Onabe.
Incontriamoci nello spazio Bibliolibreria, Palazzo dei Congressi all’EUR.