Grande successo per AltrEdizioni a Più Libri Più Liberi

Sono stati molti i consensi ricevuti dalla Casa Editrice AltrEdizioni a seguito della presentazione avvenuta a Più Libri Più Liberi il 6 dicembre scorso.

Nell’occasione sono stati presentati alcuni titoli pubblicati di recente tra i quali Il Pianeta  Faidatè di Gina Labriola e disegni di Lucrezia Ruggieri e Come essere magri e felici di Paolo Oddenino Paris.

Nella gremita Sala Ametista del Palazzo dei Congressi di Roma, Carmen Petrocelli, titolare di AltrEdizioni, ha spiegato ai presenti le linee guida di questa nuova realtà editoriale e tante sono state le domande da parte del pubblico presente.

Segno questo di una partecipazione e di una voglia, da parte del pubblico/lettore che sempre più alla ricerca di nuovi e coinvolgenti temi editoriali di qualità, spesso dimenticati dalle grandi e più famose case editrici nazionali.