Esce il 26 novembre 2010 “Il Pleiadiano”. Progetto Mesht’ragrgi di Michele Di Salvia

Esce il 26 novembre 2010 “Il Pleiadiano”. Progetto Mesht’ragrgi di Michele Di Salvia

AltrEdizioni presenta la sua ultima uscita nella sezione Free Expression: Il Pleiadiano. Progetto Mesht’ragrgi, cronaca fantasy di Michele di Salvia, alla sua prima fatica letteraria.

In una chiave fantasy l’autore tocca corde non proprio semplici in termini di discussione, azzardando nuove ipotesi sulla storia della nascita di Gesù.

“La storia dell’uomo si divide in chi crede che le cose siano state create da una fonte sovrannaturale, una mano invisibile, non spiegabile altrimenti che con la fede e chi, invece, crede in probabili apparentamenti con esseri provenienti da altri mondi, al di là delle stelle, appunto.

È questo il tema del Pleiadiano che tenta di vedere da un altro punto di vista la storia della nascita di un uomo prima di tutto che in realtà ha cambiato il corso dell’umanità. Sia che fosse d’origine umana o di origine divina o, ancora, come si evince dal libro, extraterrestre, resta il fatto che da più di duemila anni le azioni dei “terrestri” sono state e continuano a essere influenzate dalla figura dell’uomo della croce.” (dalla postfazione di M. Petrocelli)